LA VERA ETÀ NON È QUELLA CHE VEDI

Attenuare i segni del tempo con l’Acido Glicolico


Gli anni passano e lasciano il segno del loro scorrere sul nostro volto. Quei segni sono testimonianza di vita e di esperienze vissute, parlano di noi e della nostra storia e per questo bisogna andarne fieri.

Ciò però non significa rassegnarsi al tempo che passa e trascurarsi, perché si può avere comunque un aspetto fresco e giovanile nonostante l’età che avanza. Come? Con l’Acido Glicolico.

Tra gli acidi più utilizzati per formulare prodotti cosmetici, quello glicolico rispetto ai suoi “compagni” è noto per l’efficace azione anti-age. Ovviamente può essere utilizzato anche su pelli giovani, grasse, acneiche e con macchie, ma per quelle più mature, che hanno perso elasticità, è proprio un toccasana.

Il modo migliore per giovare a pieno dei suoi benefici ed ottenere risultati immediati è sicuramente attraverso il peeling.

La sua azione esfoliante fa sì che lo strato più superficiale e compromesso della pelle venga rimosso, lasciando spazio a quello più giovane e stimolando la rigenerazione cellulare. Inoltre, avendo una struttura molecolare particolarmente piccola rispetto agli altri acidi, riesce a penetrare in profondità attenuando visibilmente rughe e segni d’espressione che col tempo tendono ad accentuarsi.

Con un paio di applicazioni la pelle sarà ben levigata, luminosa e tu più giovane e bella.


Visita il nostro sito

Commenti

Post più popolari